SERVIZI
FACILITY MANAGEMENT

Sin dalla fondazione la Tonoimpianti ha avuto come suo obiettivo primario la fornitura ai propri clienti di soluzioni innovative che potessero garantire una gestione ottimale degli impianti con un considerevole risparmio energetico.

Una pluriennale esperienza che negli anni ha abbracciato ogni aspetto degli appalti e che è confluita, ai giorni nostri, nella disciplina chiamata “Facility Management“.

Un servizio di alto livello che, attraverso tecnici specializzati, riesce a dare al cliente indicazioni precise e puntuali per rendere un ambiente di lavoro, esistente oppure nuovo, qualitativamente performante con una spesa gestionale il più possibile contenuta.

La struttura aziendale dedicata affronta ogni specifico problema erogando servizi di supporto alle aziende che sono così in grado di rispondere rapidamente ai cambiamenti del mercato.

La Tonoimpianti analizza attentamente le necessità dei propri clienti e dopo averne captato le criticità intrinseche propone il proprio planning operativo che mira, attraverso attività gestionali ed operative, a migliorare l’efficienza globale.

Per informazioni sui servizi offerti
CONTATTACI

SETTORI DI INTERVENTO

Per informazioni compila il form sottostante e contattaci:

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del D. Lgs. 196/2003. Informativa sulla Privacy